logo studio ascari

Studio Pier Giovanni Ascari & Soci

Fondato a Modena nel 1957, lo Studio Pier Giovanni Ascari & Soci, Commercialisti Associati in Modena, ha rapidamente assunto un ruolo di primaria importanza nel settore della consulenza d'impresa, fiscale e societaria, fino a costituire un punto di riferimento quanto a standard qualitativi e servizio al cliente.

Lo Studio Pier Giovanni Ascari & Soci si rivolge prevalentemente a società e gruppi di imprese di medie e grandi dimensioni, anche a livello multinazionale, operanti in vari settori industriali e finanziari.

L'attività di consulenza dello Studio Pier Giovanni Ascari & Soci comprende un'ampia gamma di discipline aziendali e giuridiche nell'ambito del diritto tributario, del diritto societario, della disciplina della crisi d'impresa, del corporate finance, del controllo di gestione.

Lo staff dello Studio è composto da undici professionisti, oltre al personale impiegatizio, con una struttura che nel suo complesso conta così una ventina di persone, suddivise tra le sedi di Modena e Sassuolo (MO) e l'ufficio di Milano. Grazie a questa organizzazione articolata, lo Studio Pier Giovanni Ascari & Soci è in condizione di offrire alla clientela un’assistenza completa, accurata e, allo stesso tempo, specialistica.

Lo Studio vanta una consolidata esperienza nelle problematiche fiscali, societarie, contabili ed aziendali nei seguenti settori di attività: industria meccanica, ceramica, costruzioni, carto-tecnica, imballaggio, alimentare, bio-medicale, siderurgica, tessile, immobiliare, finanziario, bancario, assicurativo.